Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio diffusori IL
Ciao Ragazzi,
dovrei acquistare il mio primo impianto 5.1 ed ero incerto sui diffusori da prendere; ero orientato verso la Indiana Line e nello specifico:
Front:tesi 504
Center: tesi 704
Rear: tesi 204
Sub:tesi 810
L'ambiente é di circa 15 mq.
Cosa ne pensate?
Grazie... ;)
-
nella sua fascia di prezzo è un ottimo sistema
-
E' la mia stessa metratura.....diffusori ottimi ma' io ti consiglierei di cambiare SUB (se lo userai prevalentemente x l' home theater): VELODYNE serie CHT da 8/10 pollici.
Fidati, NON te ne pentirai.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Per la scelta del sub dipende da come ti piace ascoltarlo...se vuoi un basso più profondo ed invadente sicuramente meglio il Velodyne. Ti assicuro però che il Tesi 810 è veramente soddisfacente, sia in ambito musicale sia in multicanale: è più equlibrato.
-
io credo che sia un impianto discreto.
Se vuoi un sub divertente e "da cinema", allora stai su velodyne senno il tesi e' musicalmente superiore. Ascoltati anche i vari b&w.....;)
-
[QUOTE=Avenger. Ti assicuro però che il Tesi 810 .......: è più equlibrato.[/QUOTE]
questa è una grande prerogativa
-
Diciamo che fondamentalmente lo useri per film ma avere un sub più equilibrato non mi dispiacerebbe per niente...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
E' la mia stessa metratura.....diffusori ottimi ma' io ti consiglierei di cambiare SUB (se lo userai prevalentemente x l' home theater)
ma tu non avevi il klipsch thx ultra 2?
sei passato alle il?
-
Ti confondi con qualcun altro MAI posseduto quel sistema.
-
ma veramente??!!
avevo letto in altri thread che ri l'unico nel foro a possederlo!!!:confused: :confused: :confused:
-
Mai posseduto un impianto simile.....ho avuto un JBL - KEF - ONKYO -adesso quello che vedi in firma.
RICIAO da IVAN :D :D :D