Quale lettore DVD sotto i 500€
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.
E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.
Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure :D).
L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...
Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
- dove lo posso trovare? (in rete)
- leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".
Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?
Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
Confido in voi ;)
Hedkandi
Re: Quale lettore DVD sotto i 500€
Citazione:
hedkandi ha scritto:
Ciao a tutti,
innanzitutto mi presento: sono un appassionato quasi dell'ultima ora di HT. Ho compiuto un persorso credo comune a molti.. sono passato dalla passione per l'HiFi Car a quella per l'HT. Ma su quest'ultima sono proprio all'inizio.
E qui cominciano i "problemi": devo decidere quale DVD prendere. Sto adottando la tecnica dei piccoli acquisti ma molto ragionati. Ora mi sto concentrando, appunto, sul DVD.
Il DVD che cerco deve costare su strada (o su rete) meno di 500 € e deve necessariamente uscire in Component PS Pal, visto che lo collegherò ad un Plasma (si lo so, uccidetemi pure :D).
L'ideale sarebbe avere anche il buon Farudjia (o come cavolo si scrive)...
Si, lo so che sembra essere l'identikit del 963sa, ma:
- dove lo posso trovare? (in rete)
- leggo recentemente qui sul forum che alcuni ritengono sia "obsoleto".
Insomma, voi cosa mi consigliate di fare entro quel costo?
Grazie davvero a tutti per quanto avete fin'ora postato e quanto continuerete a postare, mi sono chiarito un sacco di dubbi..
Confido in voi ;)
Hedkandi
Ciao! ci sarebbe anche l'ottimo (ovviamente ottimo per quella fascia di prezzo) SKYWORTH 1055 che oltre che essere progressivo, ha l'uscita VGA, e monta a bordo anche il chip DCDi di FAROUDJA!!
Eccolo qui:
http://isotektechnologies.it/file/skyworth.pdf
al costo di 360,00 Euro + iva.
qui: http://plasmapan.net/index2.html
Ciao :D