Visualizzazione Stampabile
-
p.963sa dvd
mi è arrivato stamattina il mio nuovo lettore dvd,grazie ai vostri consigli che ho potuto leggere,e vorrei chiedervi gentilmente come faccio a caricare il sof.io ho provato,quando finisce riprende subito,alla scritta end l'ho fermato,ho fatto giusto?poi l'ho collegato al mio televisore panasonic 16/9 q.,c'è qualche impostazione particolare x regolare i colori x vedere i film su dvd?grazie:)
-
Noooooooooooooooooooo !!!!!!!!! che hai fatto...
Hai rischiato di buttare via tutto.
Quando ha finito compare DONE, end compare circa a metà programmazione: direi che ti è andata bene.
A questo punto non so che fw hai.
Riprendi da capo e aspetta il Done e che ti espella il disco, toglilo, premi il cassetto gentilmente e spegni.
Cavolo non sai cosa hai rischiato, se non sei ancora sicuro meglio che lasci perdere.
Uomo avvisato...
-
963sa
mi è andata proprio bene,grazie x l'avvertimento.ho provato xmen e funziona tutto perfettamente.allora devo aspettare che finisca da solo,e espelli il disco.grazie
-
p963sa
sono riuscito a cambiare il f.alla fine ha espulso da solo il disco ed ho spento in stand bay.spero di aver fatto tutto giusto stavolta.ma non c'è modo di vedere quale f.è caricato?io ho anche un kiss450,e mi fa vedere il cambio f.grazie:)
-
Re: p963sa
Citazione:
7roby7 ha scritto:
sono riuscito a cambiare il f.alla fine ha espulso da solo il disco ed ho spento in stand bay.spero di aver fatto tutto giusto stavolta.ma non c'è modo di vedere quale f.è caricato?io ho anche un kiss450,e mi fa vedere il cambio f.grazie:)
Ciao...
scusa dove hai preso il lettore?su molti siti non è in pronta disponibilità.
Ciao.
Franco:)
-
p.963sa
vid..dig..pronta consegna a euro 452 compreso spese corriere.
-
Re: p.963sa
Citazione:
7roby7 ha scritto:
vid..dig..pronta consegna a euro 452 compreso spese corriere.
Grazie per la risposta .
Ciao.
Franco;)
-
Ops, mi suggerisci meglio dove?
Sarei interessato anch'io...
hedkandi
-
p.963sa
-
Adesso su Videodigit il costo è 481 spese escluse... :(
-
p.963sa
mi è arrivato ieri mattina a quel prezzo.prova a domandare dell'aumento.mi sembra strano.ciao:eek:
-
per curiosità, quanto ci ha messo ad arrivarti dal momento in cui hai ordinato?
-
p.963sa
circa 5 giorni.comunque io sono rimasto soddisfatto da loro,e il lettore ti consiglio di prenderlo in italia x la garanzia.:)
-
in effetti... solo che a 481,00 + le spese di spedizione si passano i 500 euri :(
-
su nomatica.it viene 398 + 40 di spedizione --> 438 euro.
Disponibilita' a 10 giorni.
Ciao
Fabrizio