non si sentono piu' i tweeter alti!
salve a tutti!! ho acquistato 1 coppia delle casse "Caos unilimited" (lo so nn sono ottima qualita', le ho prese per testarle)all'inizio si sentivano benissimo! gli alti.. si sentivano abbastanza cristallini... ma ora dopo averli sparati al volume altissimo, si sentono molto di piu' i bassi ,e i tweeter si sentono piano..! :cry: ! per esempio ... per chi ha una ps3 sa benissimo ke quando si scorre nel menu' di questultimo si sentono dei clic! prima si sentivano perfetti... ora si sentono molto piano.. infatti devo aumentare il volume di molto dell'amplificatore.... kon la stessa cassa ho cambiato solo il tweeter ma si sente lo stesso piano.. invece se lo stesso tweeter lo metto in un altra cassa si sente perfettamente kome vorrei!! cosa e' successo?? saranno i filtri??? se e' kosi' kome si sistemano?! come amplificatore ho un sony str db830 100 w a canale ..! le casse dovrebbero essere 600w cadauno e 300w rms! quindi la mia ignoranza mi dice ke visto ke le casse sono molto piu' potenti come watt ho sparato tutto il mio ampli al max! insomma si possono riparare o devo buttarle!? grz a tutti per le risp