EGAS- Serata inaugurale del mio nuovo HT

fabio2678

New member
Ebbene si, dopo vari mesi che non ci affacciamo da queste parti, nonostante i raduni abbiano una cadenza quindicinale, credo sia arrivata l'ora di aggiornare la discussione con un incontro particolare. Ho avuto il piacere di invitare "quasi" tutti gli affiliati nella mia nuova saletta, a vedere un'anteprima "casalinga" dell'ultimo di Jim Carrey, acquistato poco prima dall'ultimo Jack Sparrow di passaggio!

L'arrivo dei cari amici nell'ingresso della sala

Da SX Cosimo (renato), Fabrizio "il Presidente" (belfiore), io, Stefano (mammabella), Pino (non lo ricordo comunque è il suo numero di previdenza sociale..) ed Enrico (enricop.)

p1010224we1.jpg

I posti a sedere (è vero, ho abbondato un pò..ma sapete, a volte ci vengono le mie cugine..e di starsene tranquille al mio fianco sul divano non se ne parla proprio quindi..

2090935bz0.jpg

p1010225sa7.jpg

Ed infine lo schermino da 0,014 km di base

p1010227vh3.jpg

Un saluto a tutti gli amici, serata divertente (spiace per Pino che ci ha dovuto lasciare nel bel mezzo della proiezione), film divertentissimo e non per ultimo, come da bravi barboni...na bella magnata!

p.s. Ah dimenticavo, non prendete spunto dalla mia sala.... :sofico: :ciapet: :Prrr: :asd:

Ultima modifica:
Ancora complimenti per la nuova saletta. Io l'avrei fatta solo un po piu grande!

Totale invidia.....................

Stefano

tutto aposto con mia figlia.era solo una storta che le aveva causato il dolore, ma ci siamo tranquilizzati dopo averla portata al pronto soccorso.

HO BISOGNO DI PASSARE UN'ALTRA SERATA A CASA DI FABIO per vedere un'altro film e poi mangiata finale che ieri mi e' mancata..

a presto Pino

Scusate, ma solo io vedo la seconda foto (non quella delle splendide cugine...quando ce le presenti?:D) quasi totalmente scura?

Bellissima serata in compagnia dei ben ritrovati amici dell'EGAS.:) :) :)

Fabio, una sola critica alla tua saletta:D ...
le poltrone erano un pò strette... la prossima volta ne voglio una adatta alla mia stazza...:D e a quella delle tue CUGINETTE!!!:D :D :D

Cosimo

Dave76 ha detto:
Scusate, ma solo io vedo la seconda foto (non quella delle splendide cugine...quando ce le presenti?:D) quasi totalmente scura?

non e' una foto, ma un disegno colorato a mano piano piano con un btb spettacolare!

Fabio aveva investito tutto nel telo e venduto la digitale di barbon memoria:D

renato ha detto:
le poltrone erano un pò strette... la prossima volta ne voglio una adatta alla mia stazza...:D e a quella delle tue CUGINETTE!!!

Eh no eh !! Non posso mica richiedere anche le poltrone in 2.35:1 caro Cosimo :O...abbi pazienza !

@Dave76

Visto che sei stato il primo, a richiedere info, tra i tanti, avrai la possibilità di scegliere la coz.. figliola che più ti ricorda il mediterraneo !