Sono intervenuto indipendentemente dalla segnalazione di Dave76, che non avevo ancora visto, per cui lo stesso non deve assolutamete sentirsi in colpa per averla segnalata.
Comunque lo stesso si è comportato in modo conforme allo spirito ed al Regolamento del Forum, ringrazio sia lui che Digitalrage per quanto hanno scritto.
@ Hal 9000
Quindi secondo te affermare che scaricare materiale protetto da copyright, quindi rubare, è cosa che si può tranquillamente fare e dire che non sta bene è essere moralisti "perchè lo facciamo tutti".
Non so se tu lo fai, visto quello che scrivi ci sarebbe da pensarlo; OK, continua pure a farlo, sentiti più furbo di quelli che spendono invece soldi ad acquistare un DVD o un CD, ma sei pregato di non fare affermazioni su questo Forum per giustificare la cosa; in rete esistono tantissimi siti dove potrai condividere le tue convinzioni senza alcun timore di essere redarguito da persone moraliste come qui.
@ Duramadre
Mi è piaciuta la tua risposta che, praticamente, suona "Non so da dove arrivano, a me li danno".
Non credo possa giustificare.
Vorresti forse dire che non sai che non si possono copiare CD-DVD-BD, che pensavi fossero tutti film amatoriali girati dal tuo amico e che gli attori che comparivano erano altri amici ed il tutto era girato nel giardino di casa sua ?
Suvvia, mi sembra una ben misera giustificazione.
Tra l'altro nel Regolamento, sicuramente moralista pure lui, ci sono riferimenti ed avvertimenti ben precisi circa tutto quanto riguarda la pirateria.
Spero di non leggere in futuro altre cose analoghe o altre simili giustificazioni.
Discussione chiusa.
Ciao