Visualizzazione Stampabile
-
Sony 1292 - Error 08
Ciao.
Ieri sera ho finalmente rimesso insieme il 1292 ed ho provato ad accenderlo..
Click....vrrrooOOOOOOOOO (ho ancora le ventole originali :D ).... fzzzzz (circuiti HV ok, bene) ..... click...si spegne :eek:
Sul display appare un bel "08". Che tradotto è un errore di V STOP.
Che tradotto, pare ci sia qualche problema sulla deflessione verticale.
Strano perché quando lo provammo da Mimmo funzionava (a parte i fulmini dentro il tubo verde rotto..).
Dando un'occhiata veloce ho individuato la scheda che genera e amplifica il segnale per deflessione verticale: la DD (o la DC, non ricordo la sigla in questo momento).
Chiaramente la scheda è, ad una prima occhiata, perfetta. Nessuna bruciatura o segno strano.
Qualcuno ha mai avuto un problema simile con il 1292?
Intanto cerco un po' sui forum esteri.. sperem!
-
:eek:
Tu, chiedi a noi ste cose? :eek:
Ma sei sicuro che hai riassemblato tutto come era all'inizio?
Infatti ricordo benissimo che quando lo accendemmo da me a parte il problema del tubo, effettivamente era tutto ok :rolleyes:
Pare un errore conosciuto in rete: http://archive2.avsforum.com/avs-vb/.../t-454893.html
-
C'ho provato! :D
Lo sapevo che m'avrebbe fatto dannare sto reattore :D
Però mimmo...sai che mi pare di ricordare che l'errore lo diede anche ad una delle ultime accensioni a casa tua?
Ti ricordi anche tu che dopo un po' si spegneva da solo, o mi sono rincoglionito io?
Dovrebbe comunque essere una cosa risolvibile, devo dare una controllata alle alimentazioni. Mi sembra strano che sia partita la scheda della deflessione verticale..
-
essi dai...
un po di pazienza e vedrai che tutto si risolve.