Visualizzazione Stampabile
-
Info SHARP LC46XL2E
Ciao Ragazzi,
ieri ho acquistato lo splendido sharp LC-46XL2E e il lettore blu-ray aquos. Il televisore è stupendo, con l'XBOX 360 mandata a 1080p rende davvero bene.
Però ho un dubbio sulle regolazioni Dinamiche e vi spiego.
Ieri sera ho gurdato TRASFORMERS in Blu-Ray, dopo che il film va avanti (Trasformers in Blu-Ray fa paura) incomincio a vedere in alcune scene l'effetto bruscolino che si accentua sempre più, allora provo a smanettare sulle impostazioni dinamiche e noto che la definizione era quasi al massimo, abbassando quella, l'effetto bruscolino/neve è sparito ed ho attivato anche l'OPC.Mi potete dire se è un problema di televisore?
L'OPC mi rende l'immaggine abbastanza scura (gamma OPC settata MAx 16+ e Min 16-), quando levo l'OPC l'immagine diventa molto chira.E' normale questo?
Vi ringrazio in aticipo
Ciao a Tutti
-
intanto compliomenti per l'acquito....e' il mio sogno nel cassetto....se posso....il prezzo d'acquisto e' piu' o meno di 1600€?........
-
il prezzo è 1599 €, io ho esteso la garanzia fino a 5 anni. Io te lo consiglio vivamente e tieni conto che i pannelli Sharp sono tra i migliori in circolazione (vedi l'accordo preso tra Sharp e Sony che gli fornirà i pannelli).
Ritornando all'effetto neve mi è stato spiegato che è una cosa che hanno tutti i blu-ray.
Se vuoi altre info chiedi pure.
Ciau
-
posso chiederti come vedi la tv in anlogico aldila' del segnale d'antenna che ricevi?
-
posso chiederti come vedi la tv in anlogico aldila' del segnale d'antenna che ricevi?
-
-
scusate ma non riesco ad eliminare i doppioniinseriti involontriamente......non so se sia il server o il mio pc che non lo consente........scusate......
-
Ho intenzione di comprarlo anche io, aspetto solo di decidere se prendere il 46 o 52.
Per il prezzo l'ho trovato online a 1290 iva compesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morodive
Molto bene. Considera che io ho da rifare tutto l'impianto dell'antenna del condominio e ti ripeto si vede molto molto bene.
-
scusate anche io ho questo tv, però ho un problema con la cam, no ho provate alcune manon funzionano, alla sharp mi hanno detto che ancora non è uscita, qualcuno sa se la cam di qualche altra marca funziona?