Aiutooo: cerco esperto per tarare il tritubo.
Ciao a tutti,
c'è una persona che abita vicino alla mia zona, Canavese e Torino, esperta nel tarare i tritubo che, molto gentilmente, potrebbe aiutarmi a ritararlo al meglio? Non sono più soddisfatto della visione, e vorrei la mano di nu esperto per vedere seè anche il caso di modificare la rosoluzione e altri aspetti.
Ciao e grazie in anticipo.
ti porto la mia esperienza
Ho anch'io un 7" e provai con il QuadScan Elite a tutte le risoluzioni disponibili (avevo come sorgente un Sony dvp 7700), ma non riuscivo ad essere soddisfatto. Evito di dilungarmi, ti dico solo che una tripicazione per un 7" è sovradimensionata. Prova in duplicazione, ma se vuoi tirare fuori il meglio dal tuo pj, utilizza un HTPC. Io l'ho fatto e ti assicuro è un altro vedere!
Ciao.
Maurizio
P.S.
Se usi il pulsante ricerca troverai molte discussioni sull'argomento, molto vecchie ma sempre utili.
Gattomom ha detto:c'e' qualcuno dalle mie parti.........
Ciao Gattomom,io sono di Biella ma purtroppo non sono un drago su queste cose e non conosco la tua macchina in quanto ho un Barco.
Ti rispondo perche mi piacerebbe comunque conoscerti per uno scambio di opinioni visto che nella zona non conosco nessuno con i CRT,e poter cosi' confrontare le varie soluzioni adottate,cosa che giro anche ad altri appassionati della zona BI-TO-VC.SE a qualcuno interessa si faccia sentire per una bevuta in compagnia.
Saluti a tutti.
Rosario Giordano 333/6666820