....ho recuperato questo sub passivo, la dicitura 3 Way che stà a significare secondo voi? :confused:
E' un subwoofer con crossover interno, ha gli ingressi per l'ampli e le uscite per due satelliti......! :eek:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
....ho recuperato questo sub passivo, la dicitura 3 Way che stà a significare secondo voi? :confused:
E' un subwoofer con crossover interno, ha gli ingressi per l'ampli e le uscite per due satelliti......! :eek:
Grazie
una foto del sub??
Eccole..... ;)
non riesco a capire........
....nessuno ne sà nulla? :cry:
26-25000hz??????
oppbbacco!zo p-plesso!
3 way?
l'unica spiegazione che il mio neurone riesce a dare è che sia un componente di un kit!:confused:
mah!
scusa la domanda, ma dato la stranezza della cosa, è dovuta:
ma dove sta scritto che si tratta di un sub?..
hai qualche foto del/degli altoparlanti?
2 sono le cose:
o è una schifezza di sub, o è un ottimo 3 vie :D
....io ho dato scontato che fosse un Sub, dalla forma (vedi foto sopra)!
Forse faceva proprio parte di un kit con 2 satelliti, e la frequenza indicata è quella del Kit? :confused:
Comunque nel weekend, faccio po' di prove su "strada" ! :)
non correre c'è neve!:D
Prove (sommarie) terminate:
è proprio un SUB con crossover interno, senza collegare nulla ai satelliti si sentono solo i bassi!
Io ho fatto una prova usando due Indiana Line da incasso come satelliti e la musica è cambiata....... :D
Adesso devo solo studiare il modo di poterlo utilizzare in qualche ambiente! :D
Non è propriamente un sub,o meglio è la via bassa di un sistema che comprendeva due satelliti a due vie(2+1=3).Dall'uscita casse frontali vai al sub,dal sub ai satelliti.E' come avere due casse grandi,ma con la via bassa unica per entrambe.Certo bisognerebbe usare i suoi satelliti,perchè il crossover era fatto per loro.
bisogna capire a che frequenza è tagliato