Visualizzazione Stampabile
-
[BD] I GOONIES
Ho dovuto prenderlo. :D
Video ottimo per l'età del film, adeguatamente ripulito e con un buon dettaglio: audio ita purtroppo pessimo, c'è solo in versione Dolby Digital 2.0 .. devo ancora provare la traccia DD True HD 5.1 inglese.
Tra i contenuti speciali c'è tutto il film commentato dai Goonies due o tre annetti fa con tutti gli aneddoti del film :D
Consigliato per i nostalgici
-
Ma il commento è sottotitolato in ita?
-
-
:eek:
Sottotioli ITA al commento audio in un disco Warner ... se non erro è la prima volta che succede! Speriamo sia indice di una maggiore attenzione alle localizzazioni.
Avevo deciso di non prenderlo ma il fatto che ci sono i sottotitoli mi sta facendo cambiare idea ...:rolleyes:
-
Questo è il primo comento sottotitolato da Warner da sempre!!! :eek:
Che sia veramente l'inizio di una svolta?
... ma siamo sicuri sicuri ? ... :confused:
-
-
-
Ottimo :P grandi ricordi...un BR da avere assolutamente :P
-
Bello bello bello!!! lo prenderò sicramente. LA qualità video dite che è discreta.Manca di dettaglio o è troppo rumorosa?
p.s.Un aneddoto:
nel 1990 avevo "formato" un gruppo di amici in onore dei goonies.Ci chiamavano i "laanies".....Che bei tempi. avevo 10 anni:) ed ero il miky del gruppo (solo perchè era il piu bello.).meno male che io sono invecchiato un po meglio (l'ho visto nel sig degli anelli e non è proprio sta bellezza...;) )
-
Chiedo una cortesia a chi ha comprato questo film in blu ray, io l'ho preso oggi da BB della mia città, però non trovavano più la custodia del film (me l'hanno venduto al 50% del prezzo di copertina) potete fare una scansione della copertina in buona qualità e mandarmela, grazie anticipatamente
NOTA PER I MODERATORI: se il mio post infrange qualche regola vi chiedo di cancellarlo, io posso comunque dimostrare l'effettivo acquisto del blu-ray in questione originale
-
stramega felice di averlo comprato!
appena finito di vedere e la qualità direi buona. Certo la maggior parte delle scene sono girate all interno (abbastanza buio , pure!) quindi non si potranno avere scene spezza mascella. Però rimane sempre buona, nettamente superiore a dvd . Sempre secondo il mio modesto parere!
L audio non lo saccio perchè uso le casse del televisore, PER ORAAA e comunque come hanno già detto è un modesto 2.0
Gli extra sono anche gradevoli , a parte il commento a tutto il film. Con le scene tagliate che non avevo mai visto e il Making of.
Se siete dei Goonies non potete evitare di comprarlo, no waaay :cool:
-
Rinnovo la richiesta: mi confermate la presenza dei sottotitoli italiani per il commento audio? Sarebbe il motivo per convincermi all'acquisto.
-
Non ho sotto mano il flm, però a memoria mia di quello che ho visto ieri, ti confermo i sottotitoli in italiano al commento, per sicurezza comunque controllo oggi a pranzo e ti dico
-
-
non sono così pirla se dico che ci sono in ita vuol dire che ci sono!!