Visualizzazione Stampabile
-
Problema Subwoofer
Salve,
ho da poco acquistato un sub Chario SW1 e ho notato una cosa strana. Se alzo la manopola del volume sull'altoparlante (diciamo dal 50% in su), anche con amplificatore in standby il sub emette un suono. Non è fastidiosissimo, però vorrei sapere a cosa può essere dovuto. L'ampli è un Onkyo 601 e il cavo con cui è collegato è un cavo G&BL di 5 mt con connettori dorati.
Grazie a tutti,
Marco
-
Re: Problema Subwoofer
Citazione:
MarcoM ha scritto:
Salve,
ho da poco acquistato un sub Chario SW1 e ho notato una cosa strana. Se alzo la manopola del volume sull'altoparlante (diciamo dal 50% in su), anche con amplificatore in standby il sub emette un suono. Non è fastidiosissimo, però vorrei sapere a cosa può essere dovuto. L'ampli è un Onkyo 601 e il cavo con cui è collegato è un cavo G&BL di 5 mt con connettori dorati.
Grazie a tutti,
Marco
Potrebbe essere la rete elettrica, o un falso contatto sul cavo, oppure il cavo stesso che fa' antenna ed innesca il sub, se non e' niente di tutto questo riporta il sub e fattelo cambiare, o al limite fatti prestare un'altro sub e prova se ti fa' lo stesso difetto.
Ciao