visto esposto al MW di Orio (bg) ...qualcuno lo ha visto e sentito e puo' dare pareri in merito alla qualita' audiovideo???
Grazie 1000, milobg
Visualizzazione Stampabile
visto esposto al MW di Orio (bg) ...qualcuno lo ha visto e sentito e puo' dare pareri in merito alla qualita' audiovideo???
Grazie 1000, milobg
Preso ieri e ho notato che la lingua italiana è codificata in DTSHDMA,complimenti alla Medusa...ciaooooo;)
Sapete a quanto era prezzato ??
Lo avete visto per caso anche da BB ?? :confused:
Grazie
Ieri l'ho visto a 24,90 da Expert,ma on-line è facile reperirlo a 20,90
Mi ricordo una buonissima qualità del trailer mostrato al TAV da AVmag,spero che sia così per tutta la durata del film.
Ciao,
Gianluigi
Per chi interessato ho visto che Bow.it lo vende a 17 euro e spicci.
Per chi è di Milano (ritiro in piazzale loreto senza spedizione) può essere interessante.
Ciao
a
Si grazie ;)
Sapevo di Bow, da tempo lo ha in pre-order a quel prezzo, tuttavia mi è un pò fuori mano .. :rolleyes: e con le spese tornano alla fine in 20,90 di dvd-store con ritiro al drop-off :rolleyes:
Preso ieri da BB a 24.90..
Artisticamente a mio avviso merita. Pensavo fosse il solito "filmetto" americano da pischelllini invece no.
oh...niente di miracoloso,per carità,ma tra gli ultimi film visti è stato quello che mi ha "catturato" di più;)
Pagato 20,90....;) (e finalmente direi.film nuovi ad un prezzo ragionevole)
Suvvia Ale,il peggior film di Cage,a pari merito col Prescelto.Carriera in caduta libera,purtroppo,quella del mio vecchio mito Nic.Quanto al video,ho l'HD-DVD USA e me lo ricordo di buona fattura.
Non l'ho visto ma penso che lo prenderò, sicuramente per poi pentirmene. Il fatto è che quella scritta "tratto dal racconto di Philip K. Dick" esercita su di me un richiamo irresistibile.
Poi, alla fine, manco gli somiglierà lontanamente a qualsiasi racconto di Philip K. Dick, come spesso succede con i film "tratti" dalle sue opere. Però ... fermatemi sto per metterlo nel carrelo di dvd-store!
Luigi,come posso fare per aiutarti...cerca delle foto di scena col parrucchino di Cage in questo film...e comunque questo film sta a Dick come Valeria Marini e' ancora vergine...
Altro film che a me è piaciuto (ambientazione stile the village).Che vuoi che ti dica....;) A me è piaciuto,forse perchè non mi aspettavo molto.N.C. ha fatto film peggiori IMHO (lord of war e quell'altro dove fa il telegiornale...).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il mio giudizio però è sul film,non su N.C. che probabilmente,come dici tu,non sta affrontando un gran periodo (artisticamente parlando).
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
:eek: :eek: :eek: Non lo è più?????
Pensa che io invece Weather man l'ho trovato molto sagace ed interessante,e anche Lord of war non mi e' dispiaciuto...comunque a mio parere uno che in passato ha sparato interpretazioni pazzesche come quella di Via da Las Vegas non puo' mettersi quel parrucchino e girare Next.Imho.
E' un pop-corn movie..niente di più,niente di meno..
La storia ha del potenziale ma non è stato sfruttato.
Ciao,
Gianluigi
P.S. La parola "Valeria Marini" e la parola "vergine" non possono stare nella stessa frase...