Visualizzazione Stampabile
-
Classifica BD...Under 5
N.B. Per under 5 s'intende l'età del/dei ns. pargoli, non vincolante ovviamente.
Premessa
Quali sono i BD che si acquistano senza esitazioni, motivati dal fatto che tanto verranno visti e rivisti innumerevoli volte? I film d'animazione o quelli chiaramante indirizzati al pubblico più giovane.
I papà li comprano più che volentieri perchè hanno normalmente una resa video superlativa e le mamme non rompono per l'ennesimo BD acquistato...;)
Allora perchè non fare una sorta di "classifica" dal loro punto di vista, tanto per staccare un pò la spina da valutazioni del video e polemiche sull'assenza delle traccie audio lossless
P.S. Si può condire il tutto con commenti, situazioni simpatiche e non etc.
-
La bella addormentata nel bosco.
Ratatouille
Cars
Boog&Elliot(non un gran chè sotto il punto di vista del cartone IMHO)
Ciao,
Gianluigi
-
Il mio piccolo ha appena compiuto due anni ma gradisce già parecchio la sala cinema... ovviamente non regge un intero film, quindi la mia è più una classifica della prima mezz'ora...:)
1) Cars: maschietto + macchinine = connubio eterno
2) Come d'incanto: a forza di vedere il trailer nel BD di Cars si è "appassionato", anche se dopo un pò si alza, apre la vetrinetta e prende il BD di Cars...
3) The Water Horse : è un mistero, visto che è un vero e proprio film ma lo affascina
4) Dinosauri: tutte le volte che vede un "modellino" di dinosauro, p.e. ludoteca, dice papà... spero che questa associazione non duri anche per il futuro...
...
...
...
Ultimo posto) La bella addormentata nel bosco: e io che l'avevo preso con tanto entusiasmo motivato anche dal fatto che gli piaceva il trailer... niente da fare, lo "molla" già all'arrivo delle fatine... va bè se lo rivedono papà e mamma per conto loro...
Previsioni per il futuro: Wall-E dato vincente più di Obama prima delle elezioni, facciamo già a gara a chi dice Wall-E in modo più storpiato... E' anche una delle venti parole del suo vocabolario...:)
-
Mia figlia di 2 ani e mezzo impazzisce per Nightmare Before Christmase (chiamato da lei Halloween), Cars (brum brumme), Ratatouille (il poto).
Ma la cosa più bella è quando appare il logo nei trailer ed esclama contenta Buurei (Blu-ray).
Ciao
Luigi
-
La mia bambina di 5 anni va pazza per:
Monster House
Polar Express
La bella addormentata nel bosco
8 amici da salvare
Ratatouille
-
Ai già citati ne aggiungerei un paio che stanno per uscire:
KUNG FU PANDA
I GOONIES (per chi se lo fosse perso è una chicca)
;)
-
Io dico:
Rattatouille
Cars
Trilli (appena uscito e con un video da URLO)
Speed Racer
Surf s up
Kung Fu Panda il 2 dic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Kung Fu Panda il 2 dic.
In italia, ma già disponibile in Olanda.
Dimenticavo mia figlia va pazza per Happy Feet.
Ciao
Luigi
-
Si può fare già una mini-classifica, assegnando un punteggio ai primi quattro o cinque a seconda dell'ordine di preferenza elencato (1=5p 2=4p 3=3p 4=2p 5=1p):
PODIO
1) Cars 17p :winner: (per ora)
2) Rattatouille 14p
3) La bella addormentata nel bosco 8p
I primi due sono già diventati dei "classici", il terzo è uscito recentemente non tutti l'hanno già comprato...
-
Bimbo di 4 anni.
1. Cars
2. Polar Express
3. Giu´per il tubo (e´in DVD)
4. WALL-E (provenienza ...) in salita (da tre giorni solo quello)