Interessato anch'io.
Finalmente si apre un topic su questo articolo!
Allora io lo visto e sentito da mediaworld ma in condizioni non ideali, rumore che derivava da casse focal accese a tutto volume su un altra postazione, e che copriva il suono del tavolinetto parlante.
Allora esteticamente, può andare,bello l'effetto lucido,ed il display che spunta da sotto il vetro.
Forse secondo me non è molto alto(50cm da terra),direi postazione più da salotto che da cucina(io l'ho dovrei mettere qui).
Per quanto riguarda l'audio non sono riuscito a capire come si sentisse per il problema sopra menzionato, ma nonostante il commesso lo abbia messo a tutto volume,non mi dava una bella sensazione, sembrava un suono derivante dai compattoni da due lire.(delusione)
Ma ripeto ascolto non ideale.
Per il resto dalle specifiche vedo che accetta il pcm a 5 canali da hdmi cosa gradita ai possessori di ps3, e che il suono non rimbalza sulle pareti come i proiettori della yamaha ma usa un'altra tecnologia che adesso non ricordo,cmq dovrebbe avere meno problemi di posizionamento per chi ha una parete della stanza scoperta,come la mia cucina.
Poi consuma sui 100w direi nulla rispetto ad un sintoamp.
Diciamo che visto il prezzo di € 899 al negozio, può essere una buona alternativa,a chi non vuole avere cavi sparsi per casa,e a chi come me deve acquistare un tavolino tv e poi un ht,si spenderebbe sicuramente mooolto di più.
Se qualcuno ce l'ha a casa scriva le sue opinioni grazie