Consigli sulla disposizione e su cosa comprare? Help Me!
Un saluto a tutto il Forum, sono un nuovo iscritto e mi sto appassionando in questi mesi al mondo dei VPR e degli HT. Sino ad ora mi sono accontentato di guardare i miei DVD su un lettore di medio-bassa qualità in quanto non necessitavo di avere qualità esagerate sia di audio sia di video. Però, ora che mi sto avvicinando a questo mondo, ho pensato di passare a qualcosa di più concreto, pur restando in ambito abbastanza economico.
La mia situazione è un po particolare, in quanto ho un seminterrato nella quale ho i miei PC, ma che viene usato anche come stanza per cene ecc (infatti ho un grande tavolo che provvederò a eliminare). Questo seminterrato è piuttosto basso (2.40m) e ha come dimensioni 3.60x5.50 circa.
In allegato vi aggiungo una foto nella quale ho disegnato la stanza (scusate per l immagine :) ) e tutto cio che devo mantenere all interno (Divano, caminetto, ed un mobile sulla sinistra dell immagine).
Sopra il divano ho una finestra di 1.50x70 circa la quale credo darà molto fastidio.
Passando al lato dei 'materiali':
Cosa mi consigliate di mettere? (VPR, Sorgente e Audio)
Restando sul piano che deve essere una cosa per cominciare e quindi non vorrei spendere piu di 1500€, diciamo intorno a quella cifra senza esagerazioni.
Spero di aver detto tutto il necessario. Ringrazio a priori tutti quelli che commenteranno i quali mi saranno di grande aiuto.
L immagine della stanza:
http://img378.imageshack.us/my.php?i...mmaginecw0.jpg