th-42px81fv ?? domande e risposte
alla classica domanda della garanzia che si è sempre fatta, la panasonic risponde che comunque è coperto dalla garanzia anche qui in italia presso i centri autorizzati
il CI dovrebbe funzionare regolarmente essendo uno standart comune
ma un'altra domando non trova risposta:
Secondo voi per gli aggiornamenti Firmware come la mettiamo??
essendo sempre un modello non commercializzato in italia si rischia che non mandino in etere gli aggiornamenti , che di volta in volta sono necessari,per il corretto funzionamento, del digitale terrestre, secondo voi cosa succederà?
perchè il mio dubbio è tra prendere il 42px81fv (con decodere HD ed uscita-audio ottica) a 815 euro eppure il 42px80e a 756 euro
non vorrei che poi il px81 non abbia aggiornamenti:cry:
oppure se sapete altri metodi oltre a quello via etere per aggiornare il plasma?
per esempio i goldbox avevano anche una seriale per collegarli al pc, oppure la ps3 oltre che online la si puo' aggiornare anche scaricando l'aggiornamento e mettendolo su una penna-usb ed attaccarla alla ps...
cam giusta per panasonic TH-42PX81FV
Citazione:
Originariamente scritto da andreawind
per tagliare la testa al toro ieri l'ho comprato e tornato a casa ho fatto tutte le prove del caso. volete sapere il risultato o non interessa?
mi interessa moltissimo perchè ho lo stesso identico televisore e vorrei comperare la cam giusta. Grazie.