Una esperienza positiva di assistenza sui CRT
Ciao a tutti,
scrivo questo post perchè, in controtendenza agli osservatori permanenti sull'assistenza che raccontano di episodi negativi, volevo condividere con voi la mia esperienza fatta nell'acquisto ed assistenza di un sony 1031QM.
Alla fine di Luglio ho infatti acquistato il proiettore usato (ma in ottime condizioni)con 6 mesi di garanzia dalla maxivideo.
Sfiga ha voluto :mad: che in settembre il proiettore (durante la visione di 15 days advice :( ) entrasse in blocco per un problema che si scoprirà poi essere relativo a un componente dell'alimentazione bruciato.
Contattata la maxivideo, ci accordiamo in modo che io possa portargli direttamente il proiettore e nello stesso momento del mio arrivo avevo un tecnico che stava cercando di ripararlo.
Purtroppo la riparazione, come prevedibile nonostante la disponibilità del tecnico, non è stata una cosa immediata, per cui, dopo circa 3 settimane la maxivideo mi rispedisce il proiettore riparato e ... siccome la sfiga ci vede benissimo, il trasportatore lo ha sbattacchiato per bene rompendo il tubo del rosso :mad: :mad:
A questo punto, contattata la maxivideo, mi mandano un corriere a ritirare nuovamente il pacco e, intanto che c'erano, ritirano anche le HD6 che nel frattempo avevo acquistato e che avrei dovuto montare da solo.
Dopo 2 settimane è tornato a casa il proiettore, con tubo rosso nuovo, lenti montate, nuova taratura effettuata !!
Purtroppo scopro che il corriere executive si è rifiutato di risarcire il danno perchè l'accettazione del pacco non era stata effettuata con riserva (d'altronde la scatola era intonsa).
Sapete cosa mi è stato fatturato dalla maxivideo ?
25 Euro per il montaggio delle lenti nuove e circa 50 Euro per le spedizioni (che avevano pagato loro) !!
Credo che un comportamento così sia degno di nota !
Ciao a tutti
Michele