Consiglio su come formare un ht.
Salve a tutti ragazzi,dopo aver letto numerose discussioni mi sono fatto un idea per costruire il mio primo ht.Considerate che io ho una play3 e un tv hd e sfrutto la mia play il 70% per giocare e il restante per guardare films sia in bluray che normali.Ora la prima cosa che ho fatto o scelto un sintoamplificatore:onkyo 605,che da quello che ho letto mi sembra che come qualità prezzo e l unico che mi riesca a far sfruttare le codifiche hd,anche se ancora non c e stato l aggiornamento del firmwer della play.Ora volevo sapere da voi dato che mi rimangono piu o meno 300 euro dopo l cquisto del sinto. cosa devo fare per proseguire nel mio acquisto?I diffusori frontali o il sub?E se per favore mi consigliate qualche modello che si aggiri su quella cifra.Considerate inoltre che ho una stanza di 22 metri quadrati,che non ho molte pretese di ascolto e che in materia non ne capisco un gran chè,ora vi saluto e vi ringrazio in anticipo.
consiglio su come costruire un ht
Ciao innazitutto grazie per la risposta,poi ti volevo chiedere perchè il passaggio non ti è chiaro,e poi secondo te quale sinto dovrei prendere?E con il sinto piu le 2 casse frontali potrei già iniziare a sentire qualcosa?ciao e scusa se sono poco chiaro ma ti ripeto non sono un grande eaperto in qste cose.
Consiglio su come formare un ht
CUT-------
Quindi se ho capito bene mi potrei scegliere un sinto tipo l onkyo 505 che se non sbaglio accetta l audio attraverso hdmi in pcm!E se saresti cosi gentile di indicarmi tu qualche modello di sinto che si aggiri intorno alle 400 euro o meno,ciao e grazie per la disponibilità.
edit del moderatore - i quote integrali non sono permessi. Inoltre è inutile quotare un messaggio posoto giusto sopra. Più attenzione in futuro, Grazie, ciao