[Blu-Ray] Saw IV

colaiutavinnie

New member
Ebbene si,
nessuno di voi è amante di questa magnifica quaterna (prossima cinquina) di film?

Ho visto di recente che è uscito il BD di saw IV, l'ultimo della serie, compatibile BD-Live (almeno la versione US) dove puoi commentare le singole scene e vedere i commenti degli altri utenti.

Ho visto che lo si trova da amazon.co.uk QUI

Inoltre si trova anche il terzo film in Blu-Ray QUI

Dopo un controllo su amazon.com ho visto che in USA sono usciti tutti e quattro.

Voelvo sapere come faccio a vedere se nei due che ho trovato su amazon.co.uk c'è anche il doppiato in italiano.

Sapreste darmi qualche info in più?

Grazie mille...

Ho sia il terzo che il quarto,comprati in UK.Ovviamente niente italiano,in compenso video piuttosto buono,soprattutto il quarto.

Speriamo almeno mantengano il BDLive della versione americana.

Adoro questa serie, mi sono fatto l'overdose di tutti e quattro i film il mese scorso.

Saga fatta con pochi dollari e che si mantiene dignitosamente. Mi farò il regalino di natale allora :) (sperando che escano tutti magari in un cofanetto)

:asd: hai ragione, pensa che volevo prendermi il pupazzetto sul triciclo :asd:

Cmq, nessuno ha avuto modo di visionarlo? Magari una recensione anche americana che ne riporti la qualità video e audio. Anche se sicuramente non avremo mai una Traccia italiana True HD :(

Su AF Digitale parlavano benissimo dei contenuti BD live legati ad un blog.