Visualizzazione Stampabile
-
[Blu-Ray] Saw IV
Ebbene si,
nessuno di voi è amante di questa magnifica quaterna (prossima cinquina) di film?
Ho visto di recente che è uscito il BD di saw IV, l'ultimo della serie, compatibile BD-Live (almeno la versione US) dove puoi commentare le singole scene e vedere i commenti degli altri utenti.
Ho visto che lo si trova da amazon.co.uk QUI
Inoltre si trova anche il terzo film in Blu-Ray QUI
Dopo un controllo su amazon.com ho visto che in USA sono usciti tutti e quattro.
Voelvo sapere come faccio a vedere se nei due che ho trovato su amazon.co.uk c'è anche il doppiato in italiano.
Sapreste darmi qualche info in più?
Grazie mille...
-
Niente audio all'estero dove sono editi della Lionsgate, da noi invece i diritti sono della Eagle e della 01
-
ergo bisognerà aspettare immagino :(
-
Ho sia il terzo che il quarto,comprati in UK.Ovviamente niente italiano,in compenso video piuttosto buono,soprattutto il quarto.
-
Il primo Saw in Bluray italiano esce il 3 dicembre.
Su dvd-store è già in preorder.
-
Speriamo almeno mantengano il BDLive della versione americana.
Adoro questa serie, mi sono fatto l'overdose di tutti e quattro i film il mese scorso.
Saga fatta con pochi dollari e che si mantiene dignitosamente. Mi farò il regalino di natale allora :) (sperando che escano tutti magari in un cofanetto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
... Mi farò il regalino di natale allora :) ...
Mi viene un po' da sorridere a vederti festeggiare il Santo Natale in compagnia di autopsie e squartamenti vari ... :D
-
:asd: hai ragione, pensa che volevo prendermi il pupazzetto sul triciclo :asd:
Cmq, nessuno ha avuto modo di visionarlo? Magari una recensione anche americana che ne riporti la qualità video e audio. Anche se sicuramente non avremo mai una Traccia italiana True HD :(
Su AF Digitale parlavano benissimo dei contenuti BD live legati ad un blog.