consiglio acquisto

frenky

New member
ciao a tutti ho bisogno gentilmente un consiglio devo fare un regalo ad una peresona speciale e ho deciso per un impianto ht e sono un po indeciso anche perche deve essere esteticamente bello girando per siti vari ho visto le INFINITY Classia C336 e le Jamo S 606 vorrei sapere il vostro giudizio ed eventuali alternative grazie

innanzitutto dovresti dire se l'uso sara solo ht oppure ci ascolta anche musica, poi dovresti dire qual'e il tuo budget, e cosa devi prendere, se solo diffusori oppure l'ampli compreso, se no e difficile aiutarti

come budget vorrei stare intorno i 1200 1400 euro e devo prendere anche l'ampli come uso credo che sia 70%home teatre 30% musica purtroppo non sono ancora andato a sentire niente nei negozi della mia zona anche perche non c'è molta offerta

grazie mille sei stato molto gentile mi sa che vado sulle jamo,anche per il mio impianto ho questa marca e mi trovo bene e in piu risparmio ora devo vedere dove trovarle non ho mai acquistato su internet quasi quasi consiglio?