sono molto contento di dirvi che sto per entrare in possesso di questa macchina non sto piu nella pelle :D :D
Visualizzazione Stampabile
sono molto contento di dirvi che sto per entrare in possesso di questa macchina non sto piu nella pelle :D :D
a che differenza c'è tra l'808 e l' 808s che vorra dire sta esse:)
Citazione:
Originariamente inviato da iace
a che differenza c'è tra l'808 e l' 808s che vorra dire sta esse:)
Complimenti caro cuginetto :D
Ottimo aquisto............ne vedrai delle belle ;)
Il barco 808 graphics monta tubi da 8 pollici della MEC (panasonic), mentre l'808s graphics monta tubi Sony e se non erro gli stessi che montano tuttora la serie Barco cine 8.
Appena posso vengo a trovarti cosi cominceremo la tortura alla "bestiolina".
Ciao
nel club. e complimenti per l'ottimo acquisto, ne sono un felice possessore anche io.
Ciao.
P.s. il cine 8 credo monti i tubi panasonic, come l'808, mentre
confermo che l'808s monta tubi sony (meno costosi non ritubabili).
Credo poi che l'808s abbia la possibilità del gain e cut off sul verde.
è arrivato dove posso scaricare il programma per invertire le polarita della sheda video?
per l'arrivo del nuovo bebe',presto dovrebbe arrivare qualcosa anche' a me,buon lavoro di taratura e fammi sapere come va.
quando hai finito mi piacerebbe vederlo.
ciao
;)
come si fa a far eseguire il pre riscaldamento di 20 minuti(warm up)
al mio barco 808?
ci vuole la sorgente video collegata o lo puo fare anche senza ditemi qualcosa???
:(
quale risoluzione video mi consigliate?
:)
Provare ...... provare ......... provare ............. provare ........... provare e poi ci puoi riuscire anche due o tre volte :DCitazione:
Scusa, mi è venuto in mente "Non ci resta che piangere". Cmq è vero, prova ad impostare qualche risoluzione e vedi se si scorgono ancora le linee di scansione e ..... a che distanza. Qui ci sono delle scuole di pensiero: secondo il Manutipensiero le linee si devono scorgere SOLO a 50 cm. dallo schermo, secondo il Consulpensiero si possono vedere anche a 100-150 cm. Una cosa è certa, le linee si devono vedere avvicinandosi, per non rischiare di ottenere un impastamento dell'immagine derivamte dalla sovrapposizione delle stesse.
Se usi un htpc io al tuo posto comincerei a provare a 1152 x 864 @ 60hz.
Gughi
Io faccio il warm up con la sorgente collegata ovviamente con immagini in movimento.Citazione:
come si fa a far eseguire il pre riscaldamento di 20 minuti(warm up)
al mio barco 808?
ci vuole la sorgente video collegata o lo puo fare anche senza ditemi qualcosa???
:(
Gughi
Ciao AngeloCitazione:
Onestamente dopo svariate prove di molteplici soluzioni di risoluzioni , io con il mio Barco 808 hò scelto il 1280x720 a 60Hz, e come tu hai visto :D è un bel vedere.
Anyway, come dice Gughi provare provare provare...........solo poi secondo la testimonianza del tuo OCCHIO scegliereai la risoluzione migliore, ma facendo attenzione che a livello tecnico bisogna sottostare a determinate regole come diceva appunto Gughi.
Caio
Ps. Lunedi sono da te :D :D ;)
uso 1152 x 864 a 60 hz letterbox, e le linee di scansione si vedono ad 1 metro. Se Usi l'anamorfico meglio 1024 x 768 60hz, almeno dalle prove che ho fatto io. Preferisco il letterbox a 1152 perchè secondo me è leggermente più dettagliati, ed è più semplice la convergenza.
ho provato il 1600x900 e dopo una difficoltosa convergenza il giuoco non vale la candela come mai?:confused:
il Grande Manuti con il quale concordo, se vai oltre una certa soglia
l'immagine si "impasta" cioè le linee di scansione si sovappongono.
Bisognerebbe vedere le linee di scansione a 50 cm dallo schermo, poi dipende anche dalla distanza di visione e dalla "qualità" dell'occhio!!
ringrazio tutti quelli che hanno risposto ho optato per la soluzione
1152x864 con schermo in 4:3 e base di 2 m non mi posso lamentare:D
grazie joseph per il tuo aiuto con le tarature :D