Tastiera Retroilluminata ...
ciao a tutti....
Allora vengo subito al dunque...devo acquistare una tastiera retroilluminata (non solo i tasti ma devono essere visibili anche le singole "lettere") per controllare il mio portatile quando è sfruttato come HTPC collegato al proiettore in modo da poter utlizzare la tastiera comodamente anche nel buio più assoluto...
Voi cosa mi consigliate in merito? So che esistono prodotti per il GAMING (tipo la Reclusa di Microsoft o la G11 di logitech che hanno la retroilluminazione) ma chiedendo mi dicono che sono un pò scomode per l'uso che ne devo fare io visto che il 99% delle volte per usarla la dovrò poggiare sulla gambe quindi me ne servirebbe appunto una che in questa posizione risulta comoda ?
PS: ma non esistono delle tastiere retroilluminate wireless che no vengano troppo?
grazie ...
Post inutile... se volete leggerlo cmq siete stati perlmeno avvisati
Io credo che la soluzione ai tuoi problemi sia poi anche la più economica e che ti permetta di usare qualsiasi tipo di tastiera tu voglia. La vuoi sentire?
IMPARA A "SENTIRE" I TASTI SOTTO LE DITA.
In questo modo, che ci sia la luce o meno per vederli, non farà alcuna differenza perchè l'unica cosa sulla quale concentrerai la tua vistà sarà solo lo schermo :D
P.S. Non ti offendere ero solo scherzoso, come scusa posso vantare il fatto che ho ripreso a lavorare solo da ieri dopo 3 settimane... cmq io faccio realmente così ;)