Quale fra questi VPR (Benq-Pana-Optoma) ?
Ciao, in settimana prendo finalmente il VPR ... ma nonostante le millemila recensioni lette in giro sono ancora molto indeciso, più che altro non so se le differenze di prezzo fra le soluzioni che mi sono state proposte valgano la spesa .. nello specifico
Optoma HD65, circa 750€ ... spenderei davvero poco, ma mi fa paura la ruota 4X ... io non ho problemi di rainbow ma non posso portare tutta la famiglia a fare la prova .. una ruota più veloce mi farebbe stare un po' più tranquillo ..
Panasonic AX200 .. circa 1000€ ... non avrei problemi col rainbow visto che è LCD, e non dovrebbe essere un brutto proiettore
Benq w5000 ... circa 1500€ .. il prezzo mi sembra ottimo, l'avevo scartato inizialmente perchè in giro l'ho sempre visto fra i 1800 e i 2000 ... è una spesa che potrei fare ed è fullHd, mi darebbe qualche sicurezza in più per il futuro ... da quanto ho capito la ruota è 5x-6x, per cui l'eventuale rainbow dovrebbe essere più contenuto ... unico problemino è che la staffa per il soffitto (Ligra) che intanto avevo già comprato insieme al telo regge fino a 10kg, che è tanto quanto pesa il vpr ... ma è l'ultimo dei problemi cmq ..
Ovviamente parlo di prodotti con garanzie ufficiali, niente import ...
Al posto mio cosa fareste ? forse inconsciamente ho già deciso per il benq e mi serve un po' di supporto morale, visto che fra video e audio ho già sforato del doppio il budget che mi ero imposto :D :D