Visualizzazione Stampabile
-
[BD] 28 settimane dopo
come segnalato, 28 settimane dopo francese possiede audio italiano, però andando su amazon.fr mi dice il contratio. Qualcuno lo ha acquistato e conferma l'audio ita? visto soprattutto che su amazon.fr costa solamente 22 euro a differenza di Mediadis che lo vende a 26 e con la spedizione si arrvia oltre i 30.
link amazon fr.
http://www.amazon.fr/28-semaines-plu...4063889&sr=8-5
-
Confermo l'audio italiano (comprato un mese fa da Mediadis)
-
grazie. ma su mediadis che tipo di spedizione scegli?
-
Sempre quella più economica. Ciao
-
qualcuno che l' ha preso può darmi un giudizio sulla qualità video ? merita l' upgrade da dvd ?
-
L'inizio è semplicemente disastroso (scene buie zero nitidezza e molta grana). poi però si riprende e fila via liscio con un 7--(voto corretto dopo una più attenta analisi.ho visto negli ultimi giorni più di 10 BR e la memoria va un po in tilt)
Il film è il degno seguito di 28 giorni dopo (che comunque continuo a preferire) ed è molto splatter (anche più del primo).
Devo dire però che non è il mio genere tant'è vero che è già sul mercatino.
Se non ti piace il genere puoi anche "saltarlo". (imho)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
merita l' upgrade da dvd ?
Direi proprio di no
Fab
-
Il film mi e' piaciuto,il 7 e mezzo sul video mi pare troppo generoso,le scene buie con grana sono davvero brutte,per il resto la qualita' e' altalenante,anche a causa delle diverse sorgenti di ripresa(HD,35 mm.)Alcune scene diurne in spazi aperti sono buone,ma globalmente un 6,5 mi pare piu' equo.
-
sì, con 7,5 ho alzato un po il tiro. come dicevo prima le scene buie sono quasi scandalose ( l'inizio è davvero tragico) All'aperto le cose migliorano (in diurno naturalmente). Questo è un altro film in br che mi ha "fregato". penso sempre (o almeno spero sempre) che un film recente debba essere anche di qualità ma evidentemente è un connubio che non va volentieri a braccetto.
i miei voti
Video 7--
Audio NA
Film 7.5 (ma solo se piace il genere infatti il voto di mia moglie è 5;) )
-
Grazie raga per avermi fatto risparmiare una trentina di euro :)
Avrei potuto chiudere un occhio per il primo capitolo che mi è piaciuto molto di più ( a proposito se ne sa niente ? )
-
Se già 28 giorni dopo non mi era piaciuto (premetto che sono un fan dei film horror) questo seguito IMHO è ancora piu brutto anche se è presente qualche scena d'azione in piu che non ti fa dormire.Per quanto riguarda la qualità del BD confermjo quanto detto da altri forumer con un video appena sopra la sufficienza e un'audio accettabile,sconsiglio vivamente l'acquisto semmai si puo noleggiare......ciaoooooooo;)
-
film che sicuramente entrerà nella mia collezione, penso lo prenderò da BB con formula+
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Se già 28 giorni dopo non mi era piaciuto (premetto che sono un fan dei film horror)
....e meno male che sei un fan,altrimenti che dicevi :rolleyes: :D,allora mi fai pensare che non ti gusti più un film horror da molti anni :p perche in giro non'è che ci sia la scelta.;)
il primo io l'o consiglio alla grande,il secondo e il terzo,.....beh,se si vuole fare la trilogia :D :D
p.s ah per precisione il mio consiglio si riferisce alla qualità artistica.
-
-
:D :D ....mi pare ovvio che stavo scherzando,cmq il terzo credo si farà a Pari...:p