Al momento l'unica sorgente che ho intenzione di collegarci è proprio la PS3, che userò per i dvd (con upscaling), bd (non molti per ora, con quello che costano!), e giochi ps3 e ps2.
In più dovrà essere usato per guardare anche tv sia analogica che col digitale terrestre (la rai da me ancora non c'è sul dtt).
Per cui si, ci dovrò vedere ancora molto materiale sd.
Diciamo però che la risoluzione 1024x768 non mi piace tantissimo per il fatto che qualunque sorgente tu gli mandi, questa dovrà essere sempre e comunque riscalata, sia verso il basso che verso l'alto.
Il full-hd ha almeno il vantaggio che quando le sorgenti saranno tutte in hd si spera viaggino sempre a 1920x1080 (mi riferisco ai bd e al dtt-hd). Anche se pure qui qualche dubbio c'è, tanto i blu-ray in buona parte sono in anamorfico, per cui c'è da riscalare lo stesso.
Per il discorso ps3 hai pienamente ragione, quasi tutti i giochi ps3 sono a 720p, per cui non capisco perchè tutti continuano a dire che con la ps3 il full-hd è l'ideale. Con i blu-ray ok, ma con i giochi? Non giocherete mica tutti solo a GT5?
Il kuro lo conosco bene perchè ce l'ha un mio amico, il panasonic purtroppo non lo conosco, e mi devo accontentare di quello che si riesce a vedere nei vari centri commerciali.
Diciamo che il kuro ha un difetto, l'overscan sull'hdmi, e penso sia l'unico motivo per cui lo scarterei.
Invece del panasonic c'è una cosa che non riesco a capire. In un'altra discussione un utente ha affermato che l'IFC è l'unico modo per vedere la tv a 50 Hz anzichè 100 Hz. Cosa vuol dire? Che il PZ85 ti fa vedere sempre a 100 Hz di default? Io li odio i 100 Hz, quell'effetto mi da la nausea dopo pochi secondi che sto davanti al tv, per cui spero vivamente che non sia vera sta cosa, se no il panasonic lo scarto a priori e vado dritto sul pioneer.