meglio klipschf3 o f2 con onkyo 875?

sacko

New member
buon giorno,sono deciso ad acquistare un sinto onkyo875,come diffusori klipsch serie synergy f3 e b3,volevo un sapere,premetto che l'utilizzo sarebbe per film giochi ed esclusivamente musica rock-pop,quindi mi serve un suono potente e dinamico,con bassi profondi e alti definiti..questo modello di preciso non ho modo di sentirlo..qualcuno sa se potrebbe andar bene?o meglio la serie f2 b2?

klipsch f2 o f3

sacko ha detto:
buon giorno,sono deciso ad acquistare un sinto onkyo875,come diffusori klipsch serie synergy f3 e b3,volevo un sapere,premetto che l'utilizzo sarebbe per film giochi ed esclusivamente musica rock-pop,quindi mi serve un suono potente e dinamico,con bassi profondi e alti definiti..questo modello di preciso non ho modo di sentirlo..qualcuno sa se potrebbe andar bene?o meglio la serie f2 b2?
ciao ho letto la tua discussione a riguardo le klipsch, era un mio progetto iniziale. ti posso dire che ho ascoltato le f3, con un sinto mcintosh e dvd meridian be alto livello come sorgenti, mi hanno un po deluso in gamma bassa, doppio woofer da 20 cm ma ti posso dire che ho ascoltato diffusori con doppio 16 e andava meglio. se hai deciso klipsch ti consiglio f3 , pero se puoi andarle ad ascoltre e meglio perche hanno un suono un po particolare specie per il tweeter che e caricato a tromba. per l'ampli non serve tanta potenza perche sono molto efficienti come sensibilita.