Canali Posteriori per Sensys DC
Salve a tutti,
Innanzitutto saluto tutti quanti e spero che abbiate passato una felice Pasqua con tutta i vostri cari e i vostri DVD preferiti... :-)
mi ripresento sul forum dopo le mie prime domande di qualche mese fà perchè desidero completare il mio sistemino.... evidentemente i giorni di pioggia mi hanno portato a utilizzarlo di più e a desiderare l'espansione!
Attualmente ho solo le anteriori Tannoy Sensys DC2 a torre, intendo comprare il centrale DCC della stessa serie e i posteriori-centrali DCR per fare un 5+1. Considerate le casse effetti andrebbero a parete a fianco-leggermente dietro il punto di ascolto, e non proprio posteriori; insomma un istallazione come da manuale 5+1. Da un altro topic sembra che le DCR siano in esauriento e quindi mi convenga sbrigarmi finchè sono disponibili.
Ma i dubbi vengono proprio dalle posteriori... .le DCR non hanno lo stesso concentrico delle DCC!!!
Che dite, sono abbinabili alle DC2... o è meglio non considerlarle? Pareri da parte di chi le ha già...? Alternative?
Saluti
Paolo