• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung S95H 77 pollici

ThekingofSP23

New member
Salve , sono possessore di un bravia 7 mini led da 85 pollici che è un tv eccezionale , solo che leggendo varie recensioni vorrei provare il Samsung s95H da 77 pollici che per molti motivi mi ispira tantissimo , l’unico dubbio che ho è che io sono a circa 3 metri e 30 dal punto di visione , ne faccio un uso misto per quanto riguarda i contenuti che guardo , però ho paura di essere un po’ al limite per il 4k e di vederlo troppo “piccolo” , voi che mi consigliate ? Non voglio provare altri marchi attualmente grazie

Thread spostato nella sezione corretta.
Nelle discussioni ufficiali non sono ammesse le richieste per gli acquisti o consigli sui prezzi, la sezione è riservata ai possessori dei vari modelli.

Sicuramente è maggiore la differenza in qualità di visione, pressoché perfetta sotto ogni punto di vista, rispetto alla più piccola differenza di polliciaggio.
Si esatto , alla fine il Bravia 7 è un bel tv , l’elettronica Sony è veramente un bel plus , poi il taglio da 85 pollici trovato a 1500 euro è stata un grande acquisto , questo s95H mi incuriosisce molto e con il Samsung student più il codice sconto lo porterei a casa a 2500 circa

e il sony oled come si comporta a confronto invece?
Penso tu faccia riferimento al bravia 8 mark II. È un tv tra i migliori in commercio. È un pò meno luminoso del Samsung 2026. Molto accurato e conservativo. Quanto a processore l'XR Sony è un riferimento ( anche se per upscaling l'X1 ultimate pre IA faceva forse meglio) ma anche l'HCX Panasonic, superlativo, e Samsung e Lg vicinissimi.
Bisogna però disattivare tutto perché Sony processa anche in modalità Cinema. Solo in Professionale, una volta Custom o Personale, stacca tutto. Che poi l'immahine sia meglio processata o meno si può discutere. L'approccio purista vuole tutto staccato ma , stando al meeting Tcl experts meet experts solo il 3 per cento degli utenti usa FMM , mentre la maggior parte utilizza modalità cosiddette intelligenti.

Penso tu faccia riferimento al bravia 8 mark II.
Si esatto mi riferivo a questo modello. Ho visto che Sony non ha fatto uscire nulla di nuovo in campo Oled quest'anno e siccome le giapponesi (quindi anche Panasonic) mi hanno attratto sempre più degli altri marchi volevo avere un riconscontro dato che entro fine anno volevo prendere un bel 65" per uso misto (tv dtt, netflix, gaming).