• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio acquisto Oled 77" o 65"

DarkDavion

New member
Buongiorno,

Come da titolo sono indeciso sulla grandezza della TV, considerando la seduta del divano, da dove mi siedo alla parete su cui va la tv ci sono 3 metri, se deciessi invece di non appenderla ma di posizionarla in appoggio avrei circa 280cm, voi cosa comprereste?

Nel caso in cui 77" vada bene ho trovato questo modello OLED77C5ELB TV 77 pollici LG OLED evo AI C5 4K Smart TV 2025 a circa 1800,00€

Che ne pensate? Non vorrei prendere un modello 2026 poiché rischio di spendere molti soldi per un vantaggio in termini di qualità piccolo

Per questa fascia di prezzo il modello indicato ha un buon rapporto qualità/prezzo o consigliereste altro?

Questi nuovi modelli hanno già incluso il digitale terrestre per vedere i canali in chiaro? Il mio attuale televisore è del 2004 :ROFLMAO: funziona benissimo ma ora mi sono scocciato di vedere le serie al pc o sul tablet e vorrei fare un bel upgrade.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Grazie per il consiglio! come rapporto qualità/prezzo va bene o valuteresti anche altri? Io sono proprio un profano :ROFLMAO:

Fra questo OLED77C5ELB e questo OLED77C55LA se li trovo a prezzi simili per serie TV e film quale mi conviene prendere? sembrano uguali

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un C purtroppo da solo 55 dal 2018 e per me è la scelta ottimale come medio gamma.
Sono uguali, penso cambi qualche dettaglio estetico. Fatti direttamente la garanzia extra sul sito Lg. Io ho avuto un problema ma dopo 3 settimane. Il Tv non si accendeva più.. sono venuti a prenderlo e sopo una settimana tornato con un pannello nuovo.

Io uso un oled 55 da 2,80 metri di distanza dal divano ............non e' male
Pero' quando uso il proiettore, 100 pollici da 2,80 metri e' tutta un altra storia.......
Opterei x un 77 pollici .........come ti hanno giustamente consigliato.