• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

65, miglior antiriflesso, no connect box

Ciao,
con l'uscita del g6 riprovo a vedere se rieso a trovare il tv da prendere

questa la situazione del mio oled lg attuale:
https://www.avmagazine.it/forum/attachments/photo_2025-11-11_10-26-43-jpg.27958/
la luce forte che si vede fa parte dell'immagine, la foto è fatta di sera con la stanza oscurata ma quando c'è ancora sole fuori

in un'altra discussione abbiamo approfondito samsung ma gli s95h hanno tutti connect box che mi crea troppi problemi logistici
gli s90h hanno tutti pannelli woled e non qd-oled

sto leggendo cose buone sui nuovi g6 di lg, sia in termini di evitare i riflessi diretti su zone nere che sul farlo senza ridurre il contrasto
potrebbe essere la scelta giusta?

tra l'altro il 65" sta sui 2600 a cui togliere 300€ di cashback
il divano è a 3 metri, ora ho un 55", 65" è il massimo che riesco a fare stare

tra l'altro il 65" sta sui 2600 a cui togliere 300€ di cashback
il divano è a 3 metri, ora ho un 55", 65" è il massimo che riesco a fare stare

Chi te lo fa fare di spendere così tanto se lo si trova a 1899€ da rivenditori ufficiali da cui potresti usufruire sempre del Cashback?

Comunque quoto la risposta del caro @Maximilian primo

se trovassi un modo di segare quella cornice argentata inguardabile che ruba pure spazio per nulla.
fosse 1cm di legno poteva avere un senso per rendere il tutto meno metallico ma una corniciona metallica del genere in mezzo al salotto anche no

Effettivamente è discutibile come scelta estetica, a me personalmente non piace affatto.
Rispondendo al tuo quesito, resta l' oled privo di OCB e col miglior antiriflesso sul mercato.

Effettivamente è discutibile come scelta estetica, a me personalmente non piace affatto.
Rispondendo al tuo quesito, resta l' oled privo di OCB e col miglior antiriflesso sul mercato.
sarebbe interessante un confronto diretto s99h - g6 senza luci puntate contro ma semplicemente in ambiente luminoso con schermo spento

L' attacco VESA c' è in entrambe le versioni. È un 300X300. Da spento il G6 non elimina del tutto i riflessi (pur se migliorato rispetto a G5) e ha la solita sfumatura violacea Glossy. Al prezzo che ti ho indicato meno il Cashback, è decisamente appetibile se devi acquistare ora.

il tema è che non ho bisogno impellente di cambiare tv, vorrei trovare una soluzione che migliori la situazione in alcuni momenti della giornata, se lo fa introducendo altri problemi mi troverei ancora a voler risolvere altro

il samsung s99h, vedendo vari video slava abbastanza il tutto, più di quello che credevo dalle prime recensioni

luminosità più o meno potente non cambia molto perchè il problema non è vedere i colori ma i riflessi che si hanno nelle zone scure