• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD-4K] Killers of the Flower Moon

MastroTJ

Active member
Già disponibile in preorder, uscita il 25/01/24 per Eagle / RAI Cinema / 01, in edizione standard e steelbook.

Peccato che The Irishman da noi sia desaparecido, ma questo non me lo perderò.

Io non sono andato, ma ormai un film (penso ad esempio ad Oppenheimer) che lascia il tempo agli attori per esprimersi, che prova a trasmettere un'emozione con il loro linguaggio del volto e del corpo, che permette agli eventi di susseguirsi senza frenesia dando allo spettatore l'occasione di respirare in un altro mondo, viene regolarmente definito "lento"... cosa vorrà dire poi lento?!? Mah

Sinceramentre non mi è sembrato lento. Gli accadimenti sono tanti e Scorsese si è preso il suo tempo ma nulla da infastidire...
Ormai un parte del pubblico si è assuefatta ad un certo ritmo da cinecomic.

Il film è già visibile in abbonamento su Prime in contemporanea con l'uscita su disco solido, piuttosto inusuale anche considerando che è coprodotto da Apple (altro canale streaming) e direi poco rispettoso verso chi lo ha prenotato all'uscita... ma vabbe' lo avrei comprato anche sapendolo, forse domani riesco a guardarlo.

Hanno invertito il canale LFE con un canale altezza, top side right nella lingua italiano e tedesca. Forse con l'uscita della steelbook lo sistemeranno, forse...

Ultima modifica:
Il disco che aveva invertiti il canale LFE con il canale atmos destro sulle tracce italiana e tedesca è " una battaglia dopo l'altra " . Non ricordo errori sul disco di Killer of the flower moon ..

eppure ricordo che ci stava un qualche problema su questo film in versione 4k... forse era solo per la questione sottotitoli ? nel senso che non escono quando ci sono in linguaggio indiano ??