• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD-4K] Il buono, il brutto, il cattivo (4kult HDR)

jakiebrown

Member
Finalmente in prenotazione, disponibile dal 23 luglio.
Ho inviato una mail a film&more per sapere se ci sono delle info più dettagliate sul numero di dischi e se è inclusa la versione estesa come nell'edizione arrow, sarebbe la prima volta che la pubblicano in italia.
Dubito che si sprecheranno a mettere 2 dischi 4k, ma non si sa mai...
In attesa di risposta, DVD-Store dice: 4k + bluray + dvd. Le speranze stanno a zero.

Ultima modifica:
L'uscita è stata rimandata a Settembre.
Io qualche settimana fa avevo mandato una mail a Eagle per chiedere come mai mancasse ancora una volta la traccia italiana 5.1 (perlomeno, dalla scheda dvd-store, solitamente accurata, non risulta), e sollecitarne l'inserimento.
Non sono abbastanza ottimista da credere di aver sortito un qualche effetto (anche perché chi mi ha risposto all'email ha solo scritto un inutile e blando "Non sono in grado di darle le informazioni richieste, il titolo è in lavorazione e non ho i dati tecnici.").

Però il rinvio di ben 3 mesi ci dà ancora margine per farci sentire.
Io gli scriverò nuovamente, e se siete interessati vi chiederei di fare lo stesso ( info@eaglepictures.com ). Questa sarà con tutta probabilità l'ultima volta che il film viene riversato su disco - al massimo ci saranno ristampe con lo stesso master nei prossimi anni - perciò bisognerebbe esigere l'edizione più completa possibile. Già rispetto ad Arrow abbiamo un montaggio del film in meno, ma pretendere che ci siano entrambe le tracce audio italiane (che Eagle metteva già nei blu-ray) è chiedere troppo?