• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cecchi Gori Entertainment Start Up!

• Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi scuso per l'argomento OT o forse poco rilevante, ma per caso qualcuno ha notato un calo drastico nella stampa delle cover?
Ho comprato su vinted i bd nuovi e sigillati de I girasoli e I basilischi, edizione semplice in amaray. Li ho appena ricevuti e sono ancora sigillati, ma le cover sono stampate così male che sembrano fotocopie a colori. Il venditore dice di averli comprato sul sito CG ma mi viene il dubbio che siano copie contraffatte e poi sigillate. Prima di restituirli volevo sapere se altri avessero notato la scarsa qualità di stampa delle cover negli ultimi tempi (tutti i bd CG che ho in collezione sono perfetti)

i Basilischi lo ho, la grafica della slip è semplice, rettangolo rosso sovrapposto a foto b/n che ne risulta virata al rosso, ma la definizione dell'immagine me la ricordo buona . I girasoli non lo ho.

Proprio i Basilischi, in particolare, ha titolo e logo CG in fascetta con dei microsquadrettamenti e anche le scritte più piccole sul retro sono appena leggibili, come quando si fa una fotocopia a colori

Ultima modifica da un moderatore:
vedi se il disco è BD-R non sono esperto perché non ne ho mai avuti, se sono masterizzati credo dovrebbero essere di un altro colore, anziché argento (chiedo ulteriori pareri, come detto, non li ho mai avuti). Se hai un lettore BD da PC, lo scopri facilmente.

Ho appena ricevuto I Basilischi e posso confermare che le scritte, anche le più piccole, sono perfettamente leggibili e ben definite. Temo che le tue siano copie non originali.