• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony A95L, possessori/interessati

Che le prime tv non 100 % Sony saranno solo nel 2028 e siamo nel 2026 , seconda cosa sarà una joy venture e verrano usati le fabbriche giapponesi per i top di gamma Sony come adesso , perciò non cambierà molto per chi vuole la qualità .

Ultima modifica da un moderatore:
Hai notizie interne? Pensi davvero che da qui ad aprile 2027 tcl non metterà mano alla lineup di Bravia inc.? E quali modelli sono invece previsti nel 2026 a parte i super economici che sono usciti ora? Forse solo il Bravia 9m2 sarà ancora progettazione interamente Sony. Almeno per quanto posso vedere io
Ps ma quali fabbriche Sony?

Ti copio un pezzo del comunicato ufficiale: dal primo aprile 2027 diventerà operativa la nuova società BRAVIA Inc., detenuta al 51% da TCL Electronics e al 49% da Sony, in cui confluirà la divisione Home Entertainment di quest'ultima: BRAVIA incorporerà a livello globale tutte le attività che erano di Sony legate allo sviluppo, produzione e vendita di televisori, componenti audio Hi-Fi e Home Theater, videoproiettori, display commerciali e LED wall. Innanzitutto, la sede di BRAVIA sarà a Tokyo, presso il complesso di Sony City Osaki, in perfetta continuità con il presente. Anche l'amministratore delegato e presidente della nuova società sarà giapponese, Kazuo Kii, manager con una lunga carriera in Sony. TCL acquisirà inoltre due degli impianti dove vengono attualmente sviluppati e fabbricati i prodotti Home Entertainment e commerciali di Sony, la totalità di Sony EMCS Sdn. Bhd. (SOEM) Giapponesi .

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi? TCL acquisisce e controllerà la nuova società e tutto quanto collegato incluso quel poco di fabbrica (diciamo più assemblaggio che produzione) dalla Sony corporation . E dal 2027 sarà pienamente operativa: hai mai subito un’acquisizione? Pensi che Sony possa fare quello che vuole prima di aprile 2027? Io si e ti posso assicurare che non si può