• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tv 43 pollici per cameretta?

Volo86

Member
Buonasera, vorrei acquistare un televisore 43” per una cameretta, specifico per cameretta perché in salone ho un oled 83 pollici, in camera da letto plasma 65, in cucina Sony led 50, in un’altra camera Sony 43 e ne manca uno. Non ho intenzione di spendere tanto ma temo di pentirmi spendendo poco…quale prodotto i consigliereste tra i tanti brand disponibili?
Grazie

Ciao, il poco o il tanto è relativo per ognuno di noi, indica un tetto massimo di spesa.

Curiosando su MW ricondizionati ho visto il Samsung 43QN90F a 397 euro, bel prodotto a quel prezzo.

Ultima modifica:
. Non ho intenzione di spendere tanto ma temo di pentirmi spendendo poco…
L' amico @anathema1976 ti ha già consigliato il miglior tv da 43" LCD che ci sia in commercio. E per migliore non intendo solo il prezzo che è davvero ottimo sui ricondizionati MW.
Oltre a questo in questa misura, c' è per lo più roba cinese o tv dalla discutibile qualità.