HanSolo&Chewbacca
Member
scusate ma ho esplorato la modifica dell'account .. so di essere vecchio e senile .. ma non riesco a trovare dove si può inserire/modificare la firma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo perche' sono istruzioni valide per vBulletin, la piattaforma sulla quale girava il Forum fino a qualche settimana fa, non per Xenforo per questo non sono piu' funzionali.Ho seguito le indicazioni sopra indicate senza successo. Tutte le indicazioni/istruzioni che ho trovato sembrano anteriori a febbraio 2025.
sono nelle stesse condizioni, cosa si può fare ?Quindi la firma non è più modificabile?
Grazie! Una volta questo era un forum di riferimento in Italia ora purtroppo è molto meno frequentato...Dobbiamo necessariamente attendere che chi ha le autorizzazioni amministrative ci metta mano, purtroppo noi come moderatori non abbiamo la possibilità di intervenire direttamente.
Si perfetto mgrazie mille!@RESteve69 dovrebbe essere a posto, verifica per favore.