• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv 85 pollici

Tommy8422

New member
Salve a tutti sono un felice possessore di un Sony KD85XH9096 stavo pensando di cambiarlo (anche per via dei consumi è un classe g) e mi era caduto l occhio su l Hisense 85u8q. Secondo voi il gioco vale la candela o resto con il mio Sony? Avete se no qualche altro tv da consigliarmi? Budget sui 2000 uso film,ps5 e sport. Grazie

Ho una brutta notizia darti: quell’hisense in hdr consuma più del tuo se il motivo è quello…(350 vs 318 kW)

350 KWH ogni 1000 HR e in HDR.
Col costo del KW a una media di 0,23€ saranno circa 100€ annuali ad essere esagerati.
Capirai 😏

Beh è una novità anche per me la classe di consumo per cambiare un tv (che normalmente associo più a frigoriferi, lavatrici, ecc.)
Comunque cambiare un fald per uno sicuramente più moderno non lo farei, per avere un salto eventualmente valuterei un oled (che consuma anche la metà ;) )