OLED 55 o miniled 65?

alexemme

New member
Ciao a tutti,
ultimamente ho riniziato a vedere la TV la sera , e mi sono reso conto che la mia TV è davvero scarsa.
Si tratta di un sony di fascia bassa di circa 10-15 anni fa, 42 pollici.

Vorrei passare a una TV nuova e sono indeciso tra
un MINI LED 65, pensavo al TCL 7C che posso trovare intorno i 600 quando va a sconto

e c'e' un amico che sta cercando di vendere poi un OLED G5 nuovo sotto i 1000 euro , ma 55 pollici.

Il mio budget massimo è 1000. Volevo rimanere sotto tale soglia, ma accetto consigli, se ne vale veramente la pena posso spingermi un po' oltre. 1200-1300.

Vorrei usarlo per contenuti 4k principalmente, provenienti dall'HDMI di un computer (con uscita 4k). Che lo scaler sia ottimo mi interessa relativamente poco quindi.

Lo schienale del divano si trova a circa 2mt dal pannello, ma posso avvicinarlo un po' se serve, direi minimo 150-160 cm

Il G5 fa a pezzi il tcl. Avvicina il divano, fai un piacere al tuo amico e soprattutto, fai un piacere a te stesso.
Se lo volessi nuovo e da 65", restando sempre in budget, valuta l' Hisense u8Q LCD Miniled o l' LG B5 OLED. Si trovano a meno di 1200€

IL G5 hai modo di vederlo e provarlo, se il pannello non ha difetti non avrei dubbi su cosa prendere a quel prezzo.
Potendo anche avvicinare il divano il 55 va più che bene.