Oled 55"

STELEO

Member
Ciao a tutti,

dovrei comprare un oled 55" e vorrei un vostro consiglio, vorrei restare entro i 1000 euro, secondo voi qual'è la scelta migliore?

Meglio Hi sense o LG Oled B5 o il Samsung QE55S85FAUXZT o altri?

Probabilmente non hai cercato bene nel web. Con 900€ poti a casa il C5 che è decisamente preferibile a S85F o B5.

Ciao a tutti,

dovrei comprare un oled 55" e vorrei un vostro consiglio, vorrei restare entro i 1000 euro, secondo voi qual'è la scelta migliore?

Meglio Hi sense o LG Oled B5 o il Samsung QE55S85FAUXZT o altri?

Ti segnalo che lg c5 55 si trova abbondantemente sotto i 1000 euro (l’ho appena ordinato a 888 euro) ed è una spanna sopra i due da te citati

Aggiungo che ho fatto una verifica veloce e Freeshop ha ora disponibili solo i modelli da 48 e 77. Il prezzo più basso che vedo ora su trovaprezzi è 920 (era arrivato anche a 845). Probabilmente settimana prossima rientrerà nelle offerte del BF, ti consiglio di aspettare qualche giorno e monitorare strettamente la situazione, sfruttando l'offerta appena disponibile. I prezzi sono ormai molto variabili così come le disponibilità.

Sto aspettando ma il C5 non scende sotto i 950 euro, mentre i tre che ho indicato a inizio post stanno sui 750 euro e non so se valgono la differenza di prezzo, secondo voi quale meglio dei 3?

Concordo pienamente con Roob avendolo in casa da una settimana e mettendolo a confronto con i miei altri due oled (un sony a83K ed un samsung s90c, entrambi molto superiori ai tre da te indicati). Ne sono davvero soddisfatto, completo, velocissimo, molto luminoso e con una qualità di immagine in filmmaker mode che a mio avviso non richiede ulteriori interventi. Abbi pazienza e non scendere dal C5

Dai retta agli amici qua sopra.
Anche se dovessi pagarlo 300€ in più, il C5 è decisamente preferibile e la spesa in più ha il suo perché.

Ultima modifica:
Ciao, scusate se mi intrometto. Sarei anche io interessato al 55 LG C5 e ho visto che sul sito di LG sta scritto che arriveranno a breve. In cosa consiste lo sconto 200 euro per il ritiro? Il prezzo è di 999, ma quei 200 te li tolgono in fase di acquisto poco prima di pagare online?

Se é come la promozione che ho fatto io all’acquisto del G5, devi rottamare un vecchio TV e poi ti bonificano l”importo dopo circa 180 giorni.

Scusate ma torno a chiedere in questa discussione. Secondo voi c'è molta differenza tra lg oled c4 e c5? Il c4 nella versione 55 polloco è ora a 899 a mediaworld mentre il c5 è 999. Conviene puntare sul vecchio risparmiando 100 euro?