• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Contenuto recente di terra nova

  1. T

    Roma - B&W 686

    Vendesi coppia di diffusori B&W 686 nere - perfette comprate, come da scontrino, nel marzo 2011. Eccetto eventuale spedizione vendesi ad euro 240,00. annuncio presente anche in altra sede.
  2. T

    Roma vendesi lettore hd dvd toshiba ex1

    vendesi lettore dvd hd toshiba ex1 con vari dvd hd (batman beguin / 300/ poseidon etc) ad euro 280 piu spese di spedizione Andrea
  3. T

    Roma vendesi dvd

    vendesi dvd la comp dell anello ver est euro 9 le due torri vers est euro 9 il ritorno del re euro 9 cofanetto star wars euro 10 cofanetto indiana jones euro 15 per spedizioni pacchetto unico con prezzo da concordare
  4. T

    diffusori presenza anteriori

    in un impianto b&w 7.1 quanto potrebbe ampliare il suono frontale inserendo nell'impianto 2 diffusori presenza anteriori?
Top