• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Contenuto recente di silpor2

  1. S

    cosiglio tv 40"/42" budget 2200/2300 euro?

    dovrei acquistare un tv da 40"/42" con unspesa che non superi i 2300 euro. Vorrei un consiglio perchè dopo la deludente esperienza dello sharp 32dh77 non vorrei fare errori.MI hanno consigliato diandare su sony e philips ma sono aperto a tutto. O mi conviene aspettare le nuove uscite? Grazie.
Top