• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Contenuto recente di sb93o

  1. S

    Flat sorround

    ciao a tutti, ho un budget di 200-250 euro per comprare un flat sorround. secondo voi qual è il migliore? io pensavo di prendere lo Yamaha YAS-101 però non ho capito come collegarlo alla tv :confused: aiutatemi :)
  2. S

    consiglio plasma! help

    secondo voi il panasonic TX-P42S30E è un buon plasma? alla MW lo vendono a 500 euro. l'uso sarebbe principalmente sky hd ( soprattutto calcio) e xbox. qualche volta anche blu-ray. p.s: questo pana soffre dell'effetto "stampato" (non vorrei che si fissasse il logo di sky :( ) help me :cry:
Top