Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, mi affido a voi esperti del settore per l'acquisto del mio primo HT! Vorrei migliorare l'audio della mia TV (Samsung 55RU8000); soprattutto i dialoghi nei film/serie tv e poi ascoltare un po' di musica. (non ho grandi pretese, budget medio).
Per il momento il mio budget prevede...
Ciao ragazzi, vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli.
Passo da samsung 55h6670 a:
Samsung 55 ru7170
Samsung 55 ru8000
C'è molta differenza tra i 2? (eventualmente difetti importanti da segnalare)?
Eventualmente è il caso di valutare il QLed Q60r?
Film e Sport (calcio) come...
Player HD Med8er 400xmini come nuovo utilizzato pochissimo, completo di scatola originale e contenuto orginale.
Spedizione con corriere espresso 1 giorno lavorativo gratuita.
Prezzo : 89,00 €.
Ciao ragazzi devo acquistare per i miei, un tv 32 max 37; utilizzo 100% digitale terrestre, quindi SD. Budget max 300 €.
Toshiba rv733
Samsung c530
Lg LK 430
Grazie.
Vendo Toshiba WLM-10u2. Dotazione originale.
Uploaded with ImageShack.us
Il WLM-10U2 è venduto con una pratica prolunga USB per nascondersi dietro al televisore, che conserva quindi la sua sobrietà e il suo design elegante.
Purtroppo non trovo il suo plico originale. E' perfetto; testato...