Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Premesso che la curvatura è molto leggera, a me non piacciono i TV attaccati al muro e comunque non potrei perché ho il mobile dove lo appoggio proprio su un'angolo della stanza. Comunque allego anche a te la scansione dal manuale d'istruzione. Tieni presente che i fori di attacco sono due posti...
A parte il fatto che con il 930 non si perde qualità visiva, semmai si acquista, la questione dei deadpixel per questo modello è sostanzialmente una leggenda metropolitana: sul mio c'è un solo subpixel rosso morto di cui l'occhio umano non è in grado di accorgersi se non con opportuni test e tra...
I fori dietro il 930 sono due posti a 21 cm di distanza l'uno dall'altro.
Ti allego la scansione delle due pagine dal manuale d'utente relative al montaggio a parete:
Posto due foto prese dal Blu-ray de "La promessa dell'assassino" giusto per dare un'idea della differenza (ne ho scattate un sacco ma non mi riesce di farle bene). Tenete presente che il livello di dettaglio sul TV è nettamente superiore.
La prima è basata sui settaggi di Soundvision, la seconda...
@ antani
Anch'io sto rivalutato il marchio LG che avevo decisamente scartato dopo l'infausta esperienza della DStation. Non so se qualcuno se la ricorda? :muro:
Ho trovato la scena che ha postato Zimbalo da "Lo Hobbit": capitolo 10, minuto 53 sul mio Blu-ray (ho notato che ci sono diverse edizioni). Giusto per dare un'idea eh, non cominciate a fare i pignoli :D :
Beh, non è che vedo il mondo in bianco e nero. I problemi grossi ce li ho col verde e col marrone e con alcune tonalità di rosso che a volte confondo. Inoltre praticamente tutti i colori tenui sono un problema per me. Dal punto di vista organico il daltonismo è dovuto ad un gene recessivo che...
Giusto per darvi un'idea, qualche foto scattata con la macchina fotografica questa volta, dal Blu-ray di "Cloud Atlas". La prima è a schermo acceso senza fonte. Notare il livello del nero!: