• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Contenuto recente di Mauro9

  1. Mauro9

    Denon pma1600ne o pma 1700ne

    Ciao a tutti Sto valutando l'acquisto di un amplificatore integrato, avrei la possibilità di acquistare un Denon pma1600ne o con 300 euro di differenza il nuovo modello PMA 1700ne. Secondo voi ne vale la pena ? C'è parecchia differenza ? Ciao e grazie a chi mi vorrà dare un riscontro.
  2. Mauro9

    Ciao a tutti sto valutando un acquisto di un amplificatore, ho la possibilità di acquistare un...

    Ciao a tutti sto valutando un acquisto di un amplificatore, ho la possibilità di acquistare un Denon PMA 1600ne usato oppure con un prezzo superiore di circa 300 euro il nuovo modello 1700ne. Secondo voi ne vale la pena ?
Top