Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io su due provate, zero hanno funzionato, hai fatto qualcosa di particolare? cmq se sono usb2.0 tanto vale tenermi il wifi7 allora... peccato un hw così scarso e un pannello oled così bello
considerando che nasce come TV molto multimediale ma i file creati con la DJI4 scattano perchè troppo grossi o troppo compressi o non supporta h265 .. be forse una sk di rete in giga avrebbe aiutato , invece mi tocca passare per una fire stick vecchia come il cucco che però almeno riproduce tutto
sapete se è possibile il dual audio? nel senso , con un dac vorrei usare le cuffie wireless RCA che avevo già, per la moglie, mentre io ascolto l'audio normale dalle casse del TV. prima con la vecchia Panasonic era fattibile
ciao a tutti, sono felice possessore di un C5 da ieri anche io, qualche consiglio per i primi utilizzi?
ad esempio mettere l'app plex in posizione più comoda sulla schermata iniziale come si fa?
Dovrei vendere il P50vt60, sapete come far apparire il menu per controllare il numero di ore? in rete ho letto volume - e poi premere info 3 volte ma non funziona.... cosa sbaglio ?
salve! posseggo il 50vt60 e vorrei passarlo ai miei, ma non capisco se è compatibile dvbt2 o no. perchè a casa mia funzionano tutti i canali, se lo do ai miei che hanno un antenna vecchia fa differenza?