Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
chiedo a voi super esperti dovendo collegare xbox360 ps3 wii e sky hd.....che ht mi consigliate di acquistare con un budget di 1000 euro.....mi consigliate di prendere un sistema privo di dvd visto che potrei usare almeno 2 console per quel compito....grazie a tutti per le risposte
qualcuno possessore di un monitor full hd ha provato a collegare uno scaler esterno con buoni risultati???? è inutile ribadire che con un full hd il wii fa schifo.....allora sono costretto a prendere un crt solo per il wii o uno scaler risolverebbe il mio problema?
GRAZIE IN ANTICIPO....
allora sono in possesso del modello sopracitato.....possiamo confrontare i vari setting con le diverse sorgenti....sky hd,xbox360,ps3.......per apire qual 'è la migliore???????
ciao e grazie a tutti in anticipo...
anzi....c'è di meglio??? ho bisogno di un 40 full hd se mi confermate che è il pannello piu performante IN VENDITA tralasciando i super lcd che usciranno..........sono pronto a comprarlo anche domani!!!!!!!!!