Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti è da un pò che non scrivo
Dopo anni di onorato servizio il mio 660 è andato (sezione alimentazione ampli andata)
Dopo varie ricerche ho letto che l'ampli in questione è un Monacor Sam-300D rimarchiato Jamo
Prima di prenderlo nuovo volevo sapere se qualcuno può dirmi se va bene...
Salve ragazzi.
Ho un problema con l'audio su windows 10 (su Windows 7 era perfetto)
Collegamento:
Per ascoltare in stereo ho collegato un cavo ottico tra scheda madre (Asus z97 pro) e Avr (Denon 2100w)
Per i film HDMI tra scheda video (Asus gtx 770) e Avr.
Ora per ascoltare musica devo...
Questo è uno dei miei
Vero è che non tutti i bluray hanno un audio ita hd,molti sono semplici dts o dd tranne per alcuni(dts hd master-dolby true hd ecc)
Salve a tutti,ho da poco acquistato il mio primo impiantino ht e vorrei capire come sfruttarlo bene con un pc da game.
Ho collegato il pc al sinto tramite hdmi è come qualità d'immagine sono apposto (full hd),il problema (sempre se c'è)è l'audio che non mi soddisfa.
Cioè sentire bene sia in...
Ragazzi mi sa che il cavo del sub me lo dovrò costruire io.
Perchè questo mi sa che non passa dai tubi(dove passavano quelli elettrici) della parete.
Quindi compro un cavo microfonico,3 spinotti rca e vai con il saldatore a stagno.
Salve a tutti,dopo una miriade di pagine lette sono arrivato a prendere come diffusori le Jamo S 626 HCS 3 con il sub 660 sempre jamo.
Ora cerco un sinto che li possa sfruttare,mi interessa musica,game e qualche film stanza 25mq.
Grazie a chi risponde.