Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E un bug randomico è presente maggiormente su alcune app ma di base su tutte. Anche all’estero alcuni confermano il problema. LG anche mi ha confermato che si tratta di un bug sw a cui stanno lavorando, appena la tv lo installa verifico se hanno risolto
A me era stato detto a novembre che dopo il 33.22.65 con il nuovo aggiornamento avrebbero sistemato il drop dell'audio con le app interne confermato dal tecnico LG.
Adesso non so se è questo il l'aggiornamento quanto sarà disponibile in italia vedremo.
Il DTS sul G5 non c'è mai stato fin dalle...
Si è un bug hanno grossi problemi di compatibilità sull'eARC e HDMI-CEC su reddit è pieno di persone che si lamentano.
A me forza sempre accensione del dispositivo eARC anche se prima era spento comportamente anomalo.
Nel mio caso l'unico modo per risolvere è tenere il Avvio Rapido+ attivato...
Vorrei un consiglio.
Ho un Denon x2500h che vorrei cambiare visto la mancanza del supporto alle hdmi 2.1 e eArc (la mia tv supporta eArc).
Ero indeciso tra x2800h e il Sony An1000 di cui leggo abbastanza bene dovrebbero essere entrambi sulla stessa fascia di prezzo.
Sinceramente sono curioso del...
Salve,
Sono indeciso tra i 2 modelli in oggetto.
Si passano 50€ di differenza in favore del Denon quale mi conviene prendere?
Inoltre volevo chiedere le 2 uscite HDMI sono completamente indipendenti?
Vorrei fare questo collegamento.
HDMI Out 1 -> TV 4K
HDMI Out 2 -> Decoder Cuffie...